Gabriele Schembari ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per la sua amata Alessia Ventura.
Una festa di compleanno a sorpresa per Alessia Ventura, da parte di Gabriele Schembari, suo compagno. L’ex calciatore ha, infatti, pensato di omaggiare la sua compagna con un party per festeggiarla insieme ad amici e parenti.
Alessia Ventura, festa di compleanno a sorpresa
In un ristorante a Ragusa, I Cortili Bistrot del Poggio, l’ex calciatore ha organizzato una festa a sorpresa per la compagna. In questa bella location, l’ex letterina e il suo compagno hanno festeggiato il suo compleanno. Ecco la foto:
In didascalia leggiamo: “Grazie al mio Amore e ai miei amici che hanno reso speciale questa serata!! Una bellissima sorpresa e grazie anche a tutti voi per gli auguri!“.
Un gesto commovente
Alessia non si aspettava di ricevere una festa a sorpresa da parte di Gabriele Schembari. Per questo, vedendo amici e parenti nel locale, è rimasta a bocca aperta e si è commossa.
La showgirl è stata omaggiata con delle bellissime rose: un momento davvero unico per la 42enne che con il compagno ha avuto la sua prima figlia, Ginevra. Lui, invece, ha anche un altro figlio, Tommaso, nato da una precedente relazione.